MIRA
MIRA è un pezzo innovativo di mobili di lusso con caratteristiche segrete.
MIRA è un pezzo innovativo di mobili di lusso con caratteristiche segrete.
La lampada da tavolo BOBina nasce dall’idea di dare nuova vita alle bobine utilizzate nel settore tessile, divenute scarti industriali.
L’intervento si è incentrato sullo studio cromatico dei mobili da riutilizzare, adattando nuovi rivestimenti e materiali, seguendo un gusto industriale.
Studio attento e armocromatico dei colori, rimodulazione dello spazio interno, progetto grafico delle scritte sul lato bancone, nuovi espositori, tavoli e sedute, divisorio con il
L'obiettivo era quello di rompere con le strategie di progettazione tradizionali utilizzate sia nel concetto di idea 3D sia nell'uso di cor-ten come materiale da costruzione.
Pareti e pavimento sono rivestiti in gres porcellanato eco-sostenibile e da una fascia centrale a pavimento, in resina, che simula l’effetto acqua.
The rooms designed are: a living room with exposed stairs, to go upper floor, and a bathroom with suspended sanitary facilities, sink and shower.
369/5000
Un po’ lanterna, un po’ lampada di Aladino, Nur è una scatola della memoria.
Cairo, London, Moscow, New York, Paris, Rome, Tokyo… Bento|City è un oggetto del quotidiano destinato a contenere forme e suggestioni.
Progettazione architettonica di n° 8 alloggi in zona di completamento
Progetto per l’esecuzione e le modalità di pitturazione di tutti gli ambienti interni della chiesa
Progettazione architettonica e direzione lavori per l’adeguamento da residenza alberghiera a residenza per la terza età
Progettazione architettonica di n° 8 alloggi in zona di completamento
Progetto di manutenzione straordinaria, messa in sicurezza e rifunzionalizzazione di un terrazzo-lastrico solare, per un immobile sito in Castellana Grotte realizzato ai primi del novecento, ricade
Un esercizio sui materiali poveri (oriented strand board) per la realizzazione di arredi e porte.
Progetto di recupero del manto di copertura, la pulizia da presenza di muschi e licheni sui paramenti lapidei a vista (campanile e cornici), rifacimento degli intonaci esterni e parte di quelli int
L’intervento ha riguardato opere rientranti nella categoria della manutenzione straordinaria, relative ad un fabbricato a trulli, con destinazione residenziale, e lavori di riassetto dell’area este
Progettazione architettonica di un opificio industriale destinato a panificio
Il progetto di ristrutturazione ha interessato una vecchia masseria sita in agro di Polignano a Mare, affacciantesi su un ampio cortile che guarda verso il mare e vincolata in area di rispetto “Ben
Un negozio che risulta dalla fusione di due. Alta moda e jeanseria collegati da un tunnel nel quale la pedana luminosa invita al passaggio e illumina la borseria e le scarpe.
Progettazione architettonica di alloggi in zona PEEP
Nella campagna pugliese, una villa dove i colori caldi e la luce dominano incontrastati.
Progetto di ristrutturazione di fabbricato a rustico esistente per n° 6 alloggi e locali al P.T.
Progettazione architettonica di n° 9 alloggi di piccolo taglio in zona di completamento
Progettazione architettonica di n° 6 alloggi di piccolo taglio in zona di completamento
La pavimentazione esistente è stata rivestita con materiale in resina coordinata nei colori con i nuovi rivestimenti a parete esagonali.