Con più di vent'anni di esperienza nel campo dell'ospitalità, Bepi Povia è Project Manager di prestigiosi Hotels e Resorts nel Sud Italia.
Talentuoso designer di interni è stato premiato per la creazione di concetti di design che trasudano fascino locale o evocano la mistica e le atmosfere di una terra straniera.
E’ estremamente capace nei progetti legati al mondo dell’ospitalità e nei progetti paesaggistici, per i quali cura la progettazione concettuale e schematica, lo sviluppo e la gestione del design, dei budget e dei tempi di realizzazione.
Ha tenuto docenze presso Tecnopolis Novus Ortus - Bari sulle tematiche del paesaggio per attività di Spin-Off di nuove imprese per lo sviluppo delle energie rinnovabili. Dopo intensa attività professionale su progetti Internazionali, Nazionali, oggi è consulente della MDI SA per le attività di ricerca nei settori alimentazione e salute. E’ Co-Autore dell’evento annuale CULTIVAR, attività di Spin-Off delle micro imprese agricole ed alimentari, ai fini della salvaguardia e mantenimento del Paesaggio della Valle d’Itria.